L’ AMPP è orgogliosa di sostenere e partecipare al Sirente Mountain Bike, uno degli appuntamenti sportivi più attesi e suggestivi dell’Abruzzo, che ogni anno richiama atleti, appassionati e visitatori immersi nella bellezza naturale del Parco Regionale Sirente-Velino.

La presenza della Patata del Fucino IGP lungo il percorso e nelle aree ristoro vuole essere un segno tangibile del legame profondo tra agricoltura, sport e territorio. Proprio come i ciclisti che affrontano con determinazione i tracciati di montagna, anche i produttori del Fucino lavorano ogni giorno con passione e impegno per coltivare un prodotto autentico e riconosciuto per la sua qualità unica.

Attraverso questa iniziativa, AMPP intende valorizzare la filiera agricola locale, promuovendo uno stile di vita sano e sostenibile, e ribadendo l’importanza di creare sinergie virtuose tra diversi mondi, quello sportivo, turistico e agroalimentare, per raccontare in modo corale la ricchezza della Marsica.

Il sostegno al Sirente Mountain Bike rappresenta per AMPP non solo un gesto di vicinanza, ma anche un messaggio di appartenenza e di visione condivisa, in cui la Patata del Fucino IGP diventa ambasciatrice del territorio e delle sue eccellenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *